Icon

IMPLANTOLOGIA

L’implantologia ci consente di rimpiazzare i denti mancanti in tutti i casi di edentulie singole, multiple e totali.

L’utilizzo delle diverse tecniche chirurgiche rende possibile riabilitazioni fisse su impianti, sia in pazienti completamente privi degli elementi dentari, perché perduti, sia in pazienti con gravi riassorbimenti ossei.

In alcune situazioni è possibile la riabilitazione in 24 ore (impianti a carico immediato) anche in situazioni in cui c’è poco osso. Tutti gli interventi chirurgici, indipendentemente dall’età del paziente, possono essere effettuati in anestesia locale, in sedazione con protossido o endovenosa.

È possibile anche effettuare interventi con la chirurgia computer guidata un metodo che permette di inserire gli impianti dentali mediante l’ausilio in fase di pianificazione del computer

La presenza di attrezzature assolutamente innovative permette una chirurgia molto raffinata con risultato più predicibile.

Il piezosurgery, macchina ad ultrasuoni per la chirurgia ossea, è decisamente meno traumatico e più conservativo rispetto ai sistemi tradizionali come trapani e frese da osso. L’utilizzo di tecniche mini-invasive, infatti, permette di ottenere i risultati desiderati con il minor trauma chirurgico e una guarigione più rapida.

ORARI D’APERTURA

Lunedì 8:00 – 20:00
Martedì 9:00 – 2o:00
Mercoledì 9:00 – 2o:00
Giovedì 9:00 – 2o:00
Venerdì 8:00 – 19:00
Sabato
(2° e 4° del mese)
8:00 – 15:00

(+39) 02 813 1076

OFFICE LOCATIONS

Contattaci

Scrivici dal modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni. Se desideri prenotare un appuntamento, ricordati di compilare il campo della data con la tua preferenza: ti contatteremo per confermare.