Icon

ORTODONZIA
VISIBILE E INVISIBILE

L’Ortodonzia è il settore che cura le malocclusioni attraverso la “guida” della crescita scheletrica e lo spostamento dentale.

Sono utilizzate sia le tecniche tradizionali, visibili in metallo o ceramica, sia le invisibili, linguali, che le mobili.

L’innovativo trattamento ortodontico trasparente invisibile rappresenta la novità di valore assoluto dell’ortodonzia moderna.

Consente di effettuare un trattamento individuale, estetico ed efficace. Ha, per taluni versi, stravolto la normale concezione dell’ortodonzia, permettendo a noi professionisti e ai nostri Pazienti di vedere al computer tutte le varie fasi degli spostamenti dentari, sino al risultato finale del trattamento.

Il piano di trattamento per l’ortodonzia invisibile viene individualizzato attraverso radiografie foto e  impronte effettuate tramite scanner intraorale.
Il tutto viene eseguito da un odontoiatra specializzato che ha conseguito una certificazione apposita per poter eseguire tale metodica.
Tutti i dati vengono processati da una avanzata tecnologia computerizzata che simula gli spostamenti dei denti permettendo di visualizzare lo spostamento dei denti prima di iniziare le cure.
Una volta accettato il piano di trattamento con una serie di mascherine trasparenti personalizzate, senza ricorrere a fili, attacchi metallici e senza influire sulla normale vita di relazione, si procede a riallineare i denti.

ORARI D’APERTURA

Lunedì 8:00 – 20:00
Martedì 9:00 – 2o:00
Mercoledì 9:00 – 2o:00
Giovedì 9:00 – 2o:00
Venerdì 8:00 – 19:00
Sabato
(2° e 4° del mese)
8:00 – 15:00

(+39) 02 813 1076

DOVE SIAMO

Contattaci

Scrivici dal modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni. Se desideri prenotare un appuntamento, ricordati di compilare il campo della data con la tua preferenza: ti contatteremo per confermare.